1882 Maldon Salt Cocktail Contest

Dal primo Settembre 2022 saranno aperte le iscrizioni alla prima edizione del 1882 Maldon Salt Cocktail Contest, il primo evento dedicato al mondo dei cocktail e della mixology ideato interamente dalla storica azienda Maldon®, in occasione dei suoi 140 anni. Tutti gli aspiranti bartender d’italia sono invitati a realizzare

Dal primo Settembre 2022 saranno aperte le iscrizioni alla prima edizione del 1882 Maldon Salt Cocktail Contest, il primo evento dedicato al mondo dei cocktail e della mixology ideato interamente dalla storica azienda Maldon®, in occasione dei suoi 140 anni. Tutti gli aspiranti bartender d’italia sono invitati a realizzare un cocktail originale utilizzando nella creazione il pregiato sale Maldon®. I cristalli dalla naturale forma a piramide, raccolti a mano, sono il marchio di fabbrica di Maldon®, che è riconosciuto in oltre 55 paesi del mondo, come il miglior sale marino inglese sul mercato.

Il contest sarà rivolto alle nuove generazioni di futuri bartender, a tutte le classi di studenti in ambito bar o a bartender alle prime armi, su tutto il territorio italiano, che abbiano voglia di mettersi in gioco, mostrando la propria creatività e il proprio entusiasmo: questi sono gli ingredienti del cocktail perfetto!

Alla fine del contest, il vincitore verrà premiato con il titolo di “Rappresentante Italia” all’International 1882 Maldon Salt Cocktail Contest e, in aggiunta, riceverà un Kit Bar Tools e un Mixology Kit.

CREA

Dai vita al tuo signature cocktail ispirato dal sale Maldon®.

ISCRIVITI

Segui tutti i passaggi sul sito, inserisci i tuoi dati e la tua ricetta, e prova a vincere il titolo di “Rappresentante Italia” e potrai partecipare direttamente all’ International 1882 Maldon Salt Cocktail Contest.

LA GARA

Durante il Contest verrà richiesto di preparare 3 cocktail uguali in soli 10 minuti, seguendo la ricetta inviata in fase di iscrizione e raccontando il cocktail durante la sua preparazione.

QUANDO E COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni al 1882 Maldon Salt Cocktail Contest sono aperte dal 1 settembre al 2 ottobre 2022. Per partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito, leggere il regolamento e compilare il modulo, caricando poi la propria ricetta.
Dal 3 al 4 ottobre 2022 avverranno le Pre Selezioni per decidere i 10 finalisti che si sfideranno nella città di Perugia l’ 11 ottobre 2022.

 

Condividi ora :
news

Articoli Correlati