Aperte le iscrizioni alla 8° edizione di Campari Bartender Competition 2021.

//Aperte le iscrizioni alla 8° edizione di Campari Bartender Competition 2021

Dal 22 settembre 2021 si sono aperte le iscrizioni alla Campari Bartender Competition, arrivata ormai alla sua 8ª edizione. Tutti i barman e le barlady sono invitati a realizzare un cocktail, una creazione originale ispirato a sei personalità, sei modi di creare, sei eccellenze che hanno lasciato un segno.

 

GUARDA IL VIDEO

 

L’ispirazione: la vita, le tecniche e le innovazioni dei sei Maestri che hanno contribuito alla creazione della mixability moderna.
Campari ha da sempre ispirato i migliori Bartender di tutto il mondo con il suo stile, il suo inconfondibile gusto e la Red Passion che rappresenta la passione nella propria professione, l’anima, il corpo, l’energia che permette di creare emozioni uniche, trasformando in arte il proprio lavoro.

 

Con la 8° edizione della Campari Bartender Competition, Campari invita tutti i bartender (barman e barlady) a realizzare un cocktail, una creazione originale o un twist di un classico, che porti in vita la Red Passion che ogni giorno caratterizza il loro lavoro. Ma l’arte ha sempre bisogno di Muse in grado di guidare il processo creativo, per questo i concorrenti potranno scegliere di ispirarsi ad alcune delle più grandi icone del bartending, alcune di esse provenienti dal passato – come Ada Coleman, Jerry Thomas o Don The Beachcomber – oppure a grandi personaggi che sono la storia moderna della miscelazione – quindi scegliere tra “Il Maestro” Salvatore Calabrese, David Wondrich o Dario Comini. La sfida sarà sempre la stessa: lasciarsi ispirare dalla Red Passion.

 

CREA UN COCKTAIL ISPIRANDOTI AD UNO DEI MAESTRI DEL BARTENDING E DIVENTA CAMPARI BARTENDER OF THE YEAR

1. Prendi ispirazione

Scopri chi sono i Maestri del bartending selezionati da Campari Academy:
https://campariacademy.it/cbc-conosci-i-maestri/

2. Crea

Dai vita a un twist o a un signature cocktail ispirato a una tecnica o alla
personalità di uno dei Maestri del passato.

3. Iscriviti

Vai sul sito https://campariacademy.it/bartender-competition-2021/
Segui tutti i passaggi, inserisci i tuoi dati e la tua ricetta, e prova a vincere il titolo di
Campari Bartender of the Year.

Quando e come iscriversi

Le iscrizioni alla Campari Barman Competition sono aperte dal 22 settembre al 15 novembre 2021. Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.campariacademy.it/bartender-competition-2021 leggere il regolamento e compilare il modulo, inserendo poi la propria ricetta e scegliendo la città dove si vuole svolgere la selezione.

I premi in palio

• Per il primo classificato, il titolo CAMPARI BARTENDER OF THE YEAR 2021 e un anno da protagonista con Campari:
Partecipazione ad un percorso di specializzazione “Campari Experience” presso “Campari Academy” dedicato al brand Campari
Viaggio Experience Italia e/o Estero della durata di 4 gg all inclusive.

• Per il secondo classificato, in palio un viaggio Experience in Italia e/o all’estero della durata di 4 gg all inclusive del valore totale di 3.000 euro.

• Per il terzo classificato invece c’è un bartender Kit esclusivo e personalizzato per un valore totale di 800 euro.

A noi non resta che invitarvi ad iscrivervi alla Campari Bartender Competition 2021 e fare un grande In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Date:
Category: