12 Giugno

Ice Cube: il ghiaccio tra innovazione e futuro

De Martino quali sono le novità del 2018?

«Anzitutto, i nuovi prodotti: abbiamo brevettato la Flat Bag che con un packaging esclusivo consente di risparmiare il 38% del volume rispetto ai metodi di produzione attuali, e abbiamo lanciato sul mercato Ice Brick, il nuovo prodotto della linea Premium che consente di realizzare cubetti e sfere a un prezzo notevolmente inferiore e Ice Cup, un bicchiere fatto su misura che contiene cubetti di ghiaccio puro Ice Cube, ideale per gustare bevande take away».

E poi ci sono le nuove iniziative.

«Il calendario è fitto! Parteciperemo agli eventi di Quinta Essentiae Competition in tutta Italia, a 3 tappe di Baritalia e alla finale di Barawards. Saremo presenti agli appuntamenti di “The Bar srl” – Ginday, Rum Day, Agave Experience, Aperitivi & Co -, e alla “Cocktail week” a Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bari, Catania. A luglio e agosto, invece, l’iniziativa “Mix Your Summer” ci vedrà al fianco di colossi come Martini, Coca Cola e Carrefour, con una promozione che prevede che in 400 punti vendita Carrefour i consumatori possano beneficiare un’assistenza alla vendita speciale con 25 guide coctkail che spiegheranno loro come preparare i migliori drink direttamente a casa. Una volta acquistati gli ingredienti necessari, aggiungendo solo 1 euro, sarà possibile creare il mix perfetto con il ghiaccio Ice Cube, ricevendo in omaggio bicchieri Coca-Cola e 30 buoni sconto.  Inoltre, all’acquisto minimo di 2 bottiglie di Martini, lo shopper riceverà un jigger marchiato Martini in omaggio».

Avete altre collaborazioni all’orizzonte?

«Sì, tra le più importanti quella con Nespresso e Grey Goose, che ci vedrà protagonisti il 13 e 14 giugno per una un indimenticabile esperienza di mixology in cui con un artista dell’Ice Carving e con i nostri cubetti di ghiaccio purissimo saranno realizzati il Grey Goose Espresso Martini e il Grey Goose Coffee Poire. Il futuro è nell’innovazione, nella qualità e nella creatività: ingredienti che per noi di Ice Cube sono da sempre fondamentali».

Per saperne di più è possibile visitare www.ice-cube.it