Campari Barman Competition 7 edizione

Aperte le iscrizioni alla 7ª edizione di Campari Barman Competition

Dal 16 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni alla Campari Barman Competition, arrivata ormai alla sua 7ª edizione. Tutti i barman e le barlady sono invitati a realizzare un cocktail, una creazione originale o il twist di un classico che si ispiri al rapporto senza tempo tra Campari e il cinema.

L’ispirazione: la storia senza tempo tra Campari e il cinema

Il fil rouge della competizione, per rimanere in tema, è tutto ciò che nasce dalla passione: la creatività, il desiderio e l’ambizione.

I più grandi artisti di ogni epoca hanno raccontato l’immaginario Campari ispirati dal suo stile e dal suo gusto inconfondibile: nasce così la Red Passion.

Negli anni Campari si è legata sempre di più al mondo del cinema coinvolgendo grandi registi con cui ha realizzato spot diventati celebri: dalla prima pubblicità di Fellini “La ragazza in treno” del 1984, alla trilogia del regista indiano Tarsem Singh passando per Mario Testino con “Hotel Campari”, Joel Shumacher e “L’attesa”, “Campari Tales” di Marino Parisotto, Michel Comte con “The Red Affair”, fino ad arrivare ai cortometraggi del progetto Red Diaries, divenendo poi anche main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Questa passione per il cinema ha portato Campari a dare sempre più importanza all’aspetto artistico e narrativo del mondo dei bartender, poiché anche loro, come i grandi registi, attraverso le ricette raccontano delle storie.

Quando e come iscriversi

Campari Barman competition iscrizioniLe iscrizioni alla Campari Barman Competition sono aperte dal 16 settembre al 4 novembre 2019. Partecipare è semplicissimo, ti basterà registrarti sul sito:

www.camparibarmancompetition.it

Leggi il regolamento e compila il modulo, inserendo poi la tua ricetta e scegliendo la città dove vuoi svolgere la selezione.

I premi in palio

Per il primo classificato, il titolo CAMPARI BARMAN OF THE YEAR 2020 e un anno da protagonista con Campari:

  • Master di specializzazione Campari Experience presso Campari Academy.
  • Guest bartender program: tour itinerante nei locali in Italia e all’estero.
  • Sessioni di training per educational Campari.

Per il secondo classificato, in palio l’iscrizione al percorso formativo Barmaster del valore di 3.000 euro.

Per il terzo classificato invece c’è un kit di materiali da bar esclusivo e personalizzato del valore di 800 euro.

A noi non resta che invitarvi ad iscrivervi alla Campari Barman Competition e fare un grande In bocca al lupo a tutti i partecipanti!