Pepsi Max è la cola che conserva tutto il gusto di Pepsi, ma con zero zucchero.

Due anni fa l’introduzione di Pepsi Max nel mercato italiano per risponde alle esigenze dei consumatori. Pepsi Max completa la gamma già ampia di prodotto che comprende, oltre alla tradizionale Pepsi Regular, le varianti Pepsi Twist al limone, Pepsi Light e Pepsi Boom, la cola senza caffeina, offrendo un’originale versione della storica cola inventata nel 1898 in North Carolina.

Una Pepsi che preserva tutta la sua esperienza di gusto ed è al contempo priva di zuccheri, in linea con l’attuale e crescente attenzione alla salute e al benessere.

L’inconfondibile sapore di Pepsi resta inalterato e la quantità di zucchero e calorie si riduce, questa è la missione di Pepsi Max. Pepsi Max si presenta in diversi formati: la “Sleek Can” da 330ml, slanciata e maneggevole, e le nuove bottiglie da 0.5L e 1.5L, caratterizzate da un’audace curva che trae ispirazione dal cuore del linguaggio visivo di Pepsi. Le onde, le curve e l’inclinazione verticale sono sempre state caratteristiche intrinseche di Pepsi per esprimere la personalità del marchio, dinamica e proiettata verso il futuro.